Linoleum Pisa

Il pavimento più naturale che c’è


  • Alla Pulvirenti Giovanni e C. s.n.c. trattiamo i migliori pavimenti in linoleum di Pisa. Ci rivolgiamo, infatti, al più noto produttore al mondo, Tarkett, e finora non ci siamo mai trovati scontenti o delusi.

    Il linoleum è un materiale sui generis. Inventato in Scozia nel 1860, esso viene realizzato solo con materie prime di origine naturale come l’olio di lino, la farina di sughero e la farina di legno. La sua caratteristica fondamentale è l’essere compatto e privo di linee di fughe: questo fa sì che non abbia punti di debolezza dove lo sporco può facilmente depositarsi. Per questa ragione e per la sua resistenza all’usura è il pavimento ideale per ambienti sottoposti a intenso calpestio, come scuole, ospedali, palestre, fabbriche e ambulatori.

    Il linoleum è inoltre più economico rispetto ai tradizionali pavimenti in gomma e in pvc e viene venduto o in rotoli o in piastrelle. Igienico e antibatterico, ecologico al 100%, il linoleum è anche molto semplice da posare in quanto semplicemente si incolla al pavimento preesistente.

    Grazie alla vasta gamma cromatica disponibile nel punto vendita della Pulvirenti Giovanni e C. s.n.c. potrai scegliere il pavimento in linoleum a Pisa che fa per te. Abbiamo modelli dai colori tenui o accesi, caldi o freddi e modelli monocromi, policromi o sfumati. Se ci chiami e prendi un appuntamento, uno dei nostri tecnici verrà direttamente sul posto per un sopralluogo gratuito e ti consiglierà il rivestimento più adatto in considerazione degli spazi e delle destinazioni d’uso.

    Dopo che avrai scelto il modello che ti piace, la nostra manodopera specializzata provvederà alla posa in opera. In poco tempo e con una spesa minima, avrai il tuo pavimento in linoleum nuovo di zecca!

    Sei ancora qui che leggi? Corri a Bentina, in via Marco Polo, 51/55.